Eventi in città

Evento

Eppy Sammer

Dal 22 giugno al 30 settembre 2017

Musica, cabaret, grandi eventi di intrattenimento per grandi e piccini, incontri con gli autori: l’estate loanese sarà ricca di manifestazioni, promosse dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

 

Il programma si rinnova nel segno della continuità, coinvolgendo la città con spettacoli e animazioni che tengono conto dei tanti gusti di turisti e residenti.

Vedi il programma link

www.visitloano.it è scaricabile in versione pdf.

 


Per info visita il sito https://issuu.com/castigamatti/docs/loa_dep_estate_2017_ok
Evento

ESTATE IN FAMIGLIA

Dal 22 giugno al 31 agosto 2017

Estate in Famiglia nell’Arena estiva Giardino del Principe.


Il cartellone dedicato ai bambini e alle famiglie si inserisce nell’ambito della rassegna “Dreams Festival” promossa dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e curata da Dimensione Eventi, con la direzione artistica di Ivan Fabio Perna.
“L’estate 2017 – dice l’Assessore al Turismo e alla Cultura Remo Zaccaria – sarà ricca di eventi, molti dei quali dedicati alla famiglia e ai bambini.  Il Giardino del Principe, come è ormai tradizione, da fine giugno a inizio settembre, ospiterà spettacoli teatrali e proiezioni cinematografiche a misura di bambino. Siamo certi che la bella struttura, rinnovata con alcuni lavori, sarà un accogliente spazio dove le famiglie potranno trascorre insieme del tempo e vivere la magia dello spettacolo dal vivo e delle proiezioni su grande schermo.”
A dare il via al programma sarà, alle ore 21.30, la prima delle tre proiezione cinematografiche gratuite. Sul grande schermo si potrà vedere il film d’animazione “Sing” (2016) diretto da Garth Jennings e prodotto dalla Universal Pictures.
La rassegna proseguirà il 21 giugno con “Oceania” (2016) film d’animazione in computer grafica prodotto dalla Walt Disney Pictures e diretto da Ron Clements e John Musker e si chiuderà il 30 agosto con la proiezione di “Alla ricerca di Dory” (2016) film d’animazione diretto da Andrew Stanton prodotto dalla Pixar, sequel e spin-off di “Alla ricerca di Nemo”.
Al Giardino del Principe lo spettacolo cinematografico intreccerà quello teatrale.
Il Piccolo Teatro Comico di Abba e Stante sarà presente con due appuntamenti: “Il Baule Magico” (20 luglio) e “Gli Acchiappafavole” (20 agosto). Spettacoli teatrali con attori, pupazzi, ombre e sagoma di legno saranno proposti dalla Bottega Teatrale che sarà in scena con “La Rivolta dei Fantasmi”(30 luglio)  e “Il Lupo, la Gallinella, il Gigante e la Strega” (2 agosto). Ed infine la compagnia Teatro a Canone presenterà “Greta, la Bambola e la Betulla” (7 agosto).
Tra le iniziative dedicate a tutta la famiglia va ricordata la serata spettacolo con le premiazioni del concorso “Architetti in erba” (12 luglio).

Pagina: 1